Aiutiamoli ad Aiutare...

Contribuisci anche tu ad AIUTARE CHI AIUTA:

il ricavato dell'autore sarà totalmente devoluto all'Associazione Tuttincerchio Onlus per la realizzazione di un complesso scolastico a Bubombi in Tanzania (vai alle pagine dedicate).

Una scuola per i bambini di Bubombi (Tanzania)

Bubombi è un villaggio del nord ovest della Tanzania vicino al Lago Vittoria, nei pressi della missione di Masonga attualmente sotto la guida di Fratel Sergio Pario.
La mancanza di scuole nella zona poneva il problema della crescita di questi bambini senza un'adeguata istruzione che, di fatto, condanna un popolo intero all'arretratezza e alla povertà.
Da qui l'idea di creare una struttura scolastica che consentisse un'attività di formazione e di sostegno... l'asilo è già stato realizzato e si sta ampliando, mentre restano da fare ancora molte cose prima che il complesso scolastico vada a regime. E' ora il momento di dare una mano...
ma le mie parole lasciano il tempo che trovano, per questo motivo vi invito a cliccare sul link dell'Associazione Tuttincerchio Onlus (in fondo alla pagina) per rendervi conto dell'enorme lavoro che stanno facendo per realizzare un sogno...
Lo ripeto... Aiutiamoli ad aiutare!

Si costruisce anche la strada...
I primi bambini nella struttura temporanea
Bambini di Bubombi con una missionaria
L'asilo prende forma
Si lavora tutti insieme
Il mulino a vento: una ricchezza
  



In collaborazione con l'Associazione Tuttincerchio Onlus: www.tuttincerchio.org

Nessun commento:

Posta un commento